Pagina Iniz. 2018 Maggio CPC – Sintensi seduta 8 Maggio 2018

CPC – Sintensi seduta 8 Maggio 2018

Sintesi del verbale del Consiglio Pastorale della Comunità di San Vincenzo del  20-03-2018


Durante l’incontro del Consiglio Pastorale di martedì 8 maggio, viene illustrato il bilancio 2017 della Comunità già presentato, in aprile, nelle singole parrocchie. Le spese di ordinaria gestione e straordinarie (rinnovo o messa a norma di impianti, rifacimento di coperture…), la riduzione delle entrate gravano sul risultato della gestione.

La Commissione famiglia, oltre a riferire sulle molteplici attività in atto, formula la concreta proposta di coinvolgere le coppie che si sono formate negli ultimi tre anni invitandole a continuare il percorso iniziato con il Corso Fidanzati per ri-scoprire e alimentare la gioia  e la bellezza della vocazione matrimoniale. Ha, per ora, programmato due incontri, il primo a brevissimo termine.

Il Consiglio riconoscendo la qualità delle proposte attuate dalla Commissione Cultura (cineforum e conferenze), auspica la realizzazione di altre iniziative su questa linea formativa. La loro pubblicazione sul nuovo portale permette di conoscerne i contenuti anche a chi non ha potuto parteciparvi.

Logo Cons Pastorale